fbpx
Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 23/03/2019
10:00 - 12:00

Location
LPG Biomarkt Kreuzberg

Categories


Infermieri Italiani in collaborazione con Carla BarzanóDietista specializzata in Educazione Alimentare e Giornalista, vi invitano al secondo evento del percorso “Mangiare Bene a Berlino” dal titolo “La spesa mediterranea a Berlino in primavera”

 

 

Perché la spesa mediterranea?

 

La dieta mediterranea fa parte della tradizione italiana ed è un modello di riferimento per la prevenzione e il benessere in tutto il mondo. Ma talvolta abbiamo difficoltà e ritrovare le sue radici culturali. Soprattutto quando facciamo la spesa e banchi dei supermercati sembrano condurci in percorsi sconosciuti.

Durante l’incontro cercheremo i prodotti mediterranei reperibili in un supermercato bio, ci scambieremo esperienze e ricette con particolare attenzione alla stagionalità.

 

La Spesa Mediterranea a Berlino in Primavera” avrà luogo giorno 23 marzo dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso il supermercato bio LPG in Kreuzberg, Reichenberger Str. 37 -10999 Berlin.

 

La partecipazione all’evento ha un costo di 10 euro; l’evento avrà luogo solo se si raggiungerà il numero minimo di 8 partecipanti.

 

Per Iscriversi è necessario inviare una mail a assistenza@infermieriitaliani.com, indicando Nome, Cognome e Numero di Telefono.

 

 

Laureata nel 2003 in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e poi nel 2014 in Infermieristica. Vivo a Berlino da cinque anni e sono una infermiera di terapia intensiva e anestesia. Ho fondato Infermieri Italiani per proporre un’assistenza sanitaria mirata alla Popolazione Italiana residente a Berlino. Dal 2018 sono Presidente dell' Associazione No Profit Ariadne | Rete Italia Berlino e.V., che promuove la cultura e la professionalità italiana a Berlino.