fbpx
Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 29/04/2020
18:30 - 19:30


 

Un’esperienza per praticanti di tutti i livelli ed età che vogliono imparare a bilanciare il proprio sistema nervoso, muoversi in modo funzionale ed olistico, mediante esercizi che potenziano la mobilità articolare, rendendoci più flessibili e forti.

Una pratica che migliora la concentrazione e contribuisce ad incrementare la nostra motivazione, rivitalizzandoci e rendendoci più presenti, positivi e rilassati.
Lo stile dei movimenti derivano dallo yoga tradizionale di tipo Zen integrato però dalle ultime ricerche scientifiche sulla biomeccanica e fascia. Arricchito inoltre da altre pratiche quali il pilates, le arti marziali, tecniche di esperienza somatica, Feldenkreis, danza contemporanea, ginnastica posturale e diverse tecniche di meditazione.

LINK per accedere:​ ​https://us04web.zoom.us/j/253649878

Come accedere?

Cliccare sul link 5 minuti prima dell’inizio della lezione, autorizzare il programma (Zoom) ad apportare modifiche al vostro cumputer, seguire le istruzioni e poi attivare webcam e microfono.
Registratevi via mail: ​waveonyoga@gmail.com

Quota di partecipazione

5 EUR a lezione​, da versare tramite ​Paypal​ all’indirizzo mail trabucco.martina@gmail.com utilizzando l’opzione libera da commissioni per il ricevente ​“manda soldi a un amico”​.
Per un semplice bonifico invece contattare via mail per i dettagli sul conto.